Antonella Fiordelisi esplosiva: la scollatura è prorompente

Antonella Fiordelisi in un primo piano a dir poco esplosivo. La showgirl e influencer con il suo fascino non passa mai inosservata

Negli ultimi anni, in breve tempo è diventata una delle presenze femminili più acclamate sul web. Una delle influencer e modelle più in vista, Antonella Fiordelisi, consacratasi definitivamente lo scorso anno con la partecipazione al Grande Fratello Vip, una esperienza che l’ha imposta all’attenzione di tutti.

Antonella Fiordelisi primo piano scollatura
Antonella Fiordelisi, eleganza seducente che manda sempre al tappeto – Wigglesport.it

A lungo, si era anche pensato che Antonella potesse essere una delle possibili vincitrici del programma, avendo raccolto molti consensi tra il pubblico. Non è andata così, ma si è trattato comunque di una esperienza molto importante per lei. Dalla casa di Cinecittà, era uscita con l’amore con Edoardo Donnamaria, anche se una volta usciti dal reality la relazione tra i due è durata poco e si è esaurita subito.

A livello di gossip, per gli appassionati di calcio e sport Antonella era già un volto conosciuto per le voci di un flirt, qualche anno fa, nientemeno che con Gonzalo Higuain. L’ex promessa della scherma italiana che ha abbandonato le competizioni agonistiche per dedicarsi al mondo dello spettacolo, è stata poi accostata, qualche tempo fa, a Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Voci che non hanno poi trovato conferma, anche se, stando ai bene informati, un nuovo fidanzato ci sarebbe. La sua identità, per il momento, rimane però celata.

Antonella Fiordelisi, maglietta aderentissima e lato A prorompente

Antonella spopola sempre più sul web con un fascino mediterraneo ammaliante. La showgirl salernitana, 25 anni, ha raggiunto il milione e mezzo di followers su Instagram. Una attività, quella sui social, che le rende moltissimo come ha spiegato in una recente intervista.

Antonella Fiordelisi primo piano scollatura
Antonella Fiordelisi, ‘balconata’ in risalto che fa battere forte il cuore del pubblico – Wigglesport.it

Gli scatti pubblicati sul suo profilo scatenano gli applausi per la sua bellezza seducente che non si smentisce mai. Antonella attira l’attenzione all’istante, con visioni sempre più provocanti come questa che vi abbiamo proposto.

Scatto ravvicinato da urlo, con una magliettina aderente che fa risaltare la scollatura pazzesca. Curve micidiali che fanno sognare ad occhi aperti e accendono in un attimo la passione e la fantasia. Il suo sguardo magnetico fa il resto nel conquistare il cuore dei fan che, tra like e commenti, la omaggiano a ripetizione: “Quanto sei bella”, “Incontenibile, impossibile fermarti”, “Sei illegale”, “Lo sai che hai un fisico da urlo?”.

Impostazioni privacy