Annuncio Sky: Napoli gelato, se ne va

Il club azzurro potrebbe presto salutare uno dei suoi migliori giocatori? Il parere dell’esperto non lascia spazio all’interpretazione

Il deludente avvio di stagione, ma non solo: la situazione in casa Napoli è rovente anche per via di alcune voci di mercato che nelle ultime ore stanno tenendo la piazza partenopea con il fiato sospeso. Già, con il fiato sospeso. Perché i rumors riguardano i migliori calciatori della rosa campione d’Italia.

Annuncio Sky sul Napoli
Il talentuoso esterno georgiano potrebbe presto salutare l’ombra del Vesuvio (AnsaFoto) – Wigglesport

In primis Victor Osimhen, che – nonostante si parli di rinnovo – è da tempo destinato a salutare l’ombra del Vesuvio direzione Premier League. In secondo luogo – ed è questa la vera notizia delle ultime ore – Kvicha Kvaratskhelia, clamoroso colpo di mercato messo a segno dal Napoli nell’estate 2022. Il georgiano è ritenuto da molti un giocatore pronto per vestire la maglia di uno dei club più blasonati in Europa. Tra i convinti sostenitori di questa tesi c’è Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky.

Napoli, quale futuro per Kvaratskhelia? Gianluca Di Marzio ha le idee chiare

L’esperto, intervenuto ai microfoni di GeoTeam, ha definito il georgiano un top player che ha avuto un impatto incredibilenon solo sul Napoli ma anche sulla Serie A e sul calcio europeo in generale. “Sta crescendo, non sono d’accordo con chi dice che Kvara non è più efficace in questa stagione. Io penso che questo sia un anno molto difficile per lui e per il Napoli perchè Spalletti è andato via, ci sono stati dei problemi con Garcia”, ha aggiunto. Poi il giornalista ha continuato la sua analisi lasciandosi andare ad una considerazione di mercato

Kvaratskhelia se ne va
Napoli, Kvaratskhelia verso l’addio? Il parere di Gianluca Di Marzio

“Questo è un anno in cui stiamo vedendo un Kvara diverso, con più carattere e credo che questa stagione possa completarlo e renderlo pronto il prossimo anno a diventare uno dei giocatori migliori in Europa”, ha affermato Di Marzio. Infine ha concluso il suo intervento sottolineando: Non so se al Napoli o altrove, perché penso che il destino di Kvara sia al Real Madrid, al Manchester United o al Barcellona, in uno dei 5 migliori club del mondo”.

Una sottolineatura che, fatta da un esperto di mercato come Di Marzio, è stata presa molto sul serio nell’ambiente napoletano. Il timore dei tifosi azzurri è che parte della strada che porterà l’esterno georgiano per altri lidi sia già stata tracciata. Staremo a vedere se effettivamente è così.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy