Annuncio in diretta: Giuntoli ha rotto con l’allenatore

L’annuncio è arrivato in diretta e ha riguardato in prima persona Cristiano Giuntoli e l’allenatore del suo club: le parole hanno perciò spiazzato.

La Juventus deve assolutamente ritrovarsi e ritrovare punti in classifica per tornare a dare filo da torcere in vetta, guardandosi al tempo stesso le spalle dal Milan in risalita. Ma deve anche superare il momento complicato vissuto nelle ultime tre giornate in cui, contro Empoli, Inter e Udinese, ha trovato un solo punto. A tal proposito, tuttavia, sono state riferite parole molto dirette riguardanti proprio la situazione attuale vissuta dal club bianconero. Il riferimento è andato a Cristiano Giuntoli ma anche a Massimiliano Allegri.

Giuntoli contro il tecnico
Giuntoli-Allegri, c’è la rottura (Lapresse) Wigglesport

Ai microfoni di ‘Radio Radio’, Tony Damascelli, ha infatti parlato così della Juventus: “La stagione dei bianconeri è in deficit sia finanziario sia tecnico. Perché quando un allenatore nella partita che deve vincere (contro l’Udinese, ndr.) fa quelle scelte all’inizio. Ti fa giocare una sola punta, tra l’altro Milik, e con Chiesa a 20 metri, e poi ti fa entrare in campo Iling Junior, Cerri, e Nicolussi Caviglia tenendo poi in panchina questo oggetto misterioso che si chiama Alcaraz, che lui non vede… lo posso dire, lui non vede questo ragazzo”.

Il suo discorso non è però finito qui, anzi è andato a coinvolgere poi anche appunto Cristiano Giuntoli. Il giornalista ha infatti rivelato come starebbero davvero le cose tra il direttore sportivo e l’allenatore della Juventus, rivelando retroscena in maniera decisamente netta.

Giuntoli-Allegri, un rapporto complicato? Ecco cos’ha rivelato Damascelli in diretta

Tony Damascelli ha poi continuato rivelando: “Giuntoli in tutta questa situazione? Giuntoli è un ottimo professionista, però incominciamo a dire che non segue la squadra sul pullman. Arriva in ritardo agli appuntamenti e non lavora bene con l’allenatore“. Dichiarazioni queste decisamente inaspettate, anche perché fanno riferimento a due figure importanti del club e per la squadra.

Annuncio in diretta su Giuntoli e Allegri
Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli non vanno d’accordo? Le parole di Damascelli (LaPresse) – Wigglesport.it

Nelle ultime tre partite giocate dalla Juventus contro Empoli, Inter e Udinese, il giornalista ha sottolineato che: “Il problema non è tanto nel punto di queste tre partite. Il vero problema è nel fatto che nelle ultime tre partite la Juventus ha segnato un gol. Ha segnato un gol con l’Empoli. E i portieri avversari non sono mai stati impegnati nelle tre partite”. Insomma, un trend del periodo che dev’essere prima possibile invertito dai bianconeri.

Ancora una volta il tecnico bianconero è oggetto della critica e i rapporti con Giuntoli non sembrano essere buoni come all’inizio. Si attendono aggiornamenti.

Impostazioni privacy