Annalisa da bollino rosso: visione scottante con quel vestito

Annalisa Scarrone ha postato sul proprio profilo Instagram l’ennesimo scatto che non passa decisamente inosservato

È impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei. Annalisa vanta delle doti canore fuori dal comune e il suo talento è accompagnato da una bellezza capace di togliere il fiato. Negli ultimi anni la cantante di Savona è diventata una vera e propria diva, accumulando una quantità notevole di successi nel panorama musicale italiano.

Annalisa foto bollino rosso vestito stivali
Annalisa fa impazzire i fan: così è irresistibile – Wigglesport.it

L’ex concorrente di Amici raramente sbaglia ed è una certezza assoluta. Da anni ormai domina qualunque tipo di classifica e adesso c’è grande curiosità di conoscere il brano che porterà in gara al prossimo Festival di Sanremo. Annalisa salirà sul palco dell’Ariston per presentare Sinceramente, nella speranza che tale singolo possa ottenere un ottimo piazzamento nella classifica generale.

D’altronde stiamo parlando di una fuoriclasse, perciò non basta partecipare a una competizione tra l’altro estremamente prestigiosa. L’artista classe ’85, come tutti i suoi avversari, avrà lavorato per vincere e dare ancora più lustro ad una carriera che sta raggiungendo dei picchi pazzeschi tra hit di successi, singoli venduti, record di download e sold out in stadi e palazzetti dello sport.

Sin da quando era soltanto una giovanissima cantante alle prime armi, Annalisa si è resa protagonista in positivo di un percorso di crescita impressionante e continuo. E ora ovviamente non intende fermarsi. Sanremo è per lei una ghiotta occasione di iniziare nel miglior modo possibile il nuovo anno e le aspettative inevitabilmente sono altissime. L’autrice del tormentone ‘Bellissima’ è pienamente consapevole dei propri mezzi, conosce la sua forza e sa quello che può dare al pubblico durante le esibizioni dal vivo.

Annalisa infiamma Instagram: altro scatto sexy

E neanche a dirlo, anche l’immagine dell’artista savonese fa la differenza eccome. Praticamente rapisce lo sguardo di chiunque la osservi e non potrebbe essere altrimenti. A tal proposito, Annalisa Scarrone non smette di regalare ai suoi numerosi fans degli scatti che toccano gradi di sensualità da capogiro.

Annalisa foto bollino rosso vestito stivali
Annalisa, altra foto super sexy – Wigglesport.it

Su Instagram, dove conta ben 2,1 milioni di followers, è molto attiva e di frequente posta immagini che esaltano il suo fisico a dir poco mozzafiato, anche per pubblicizzare i propri prodotti musicali. Qualche giorno fa la cantante ha pubblicato una foto in cui la si può ammirare avvolta in un ammaliante abito rosso.

Inoltre, spiccano gli stivali in latex alti fin sopra al ginocchio. Una visione che alza non poco le temperature. Delirio nei commenti: anche Belen Rodriguez si è espressa con un semplice “Wow” unito all’emoji del fuoco. Annalisa è una dea, semplicemente meravigliosa.

Impostazioni privacy