Anna Pepe clamorosa: gli occhi tutti sul lato B

La famosa rapper Anna Pepe ha regalato ai suoi numerosi fans un altro scatto estremamente sensuale: è delirio social per il lato B da urlo

Non esiste una formula precisa per raggiungere il successo. Bisogna semplicemente osare, d’altronde è risaputo che la fortuna aiuta gli audaci. Non sempre, però, si riesce ad accumulare un pubblico molto vasto. Dipende da vari fattori, tra cui anche un po’ di buona sorte. Ne sa qualcosa Anna Pepe, che oggi rappresenta una delle rapper italiane più in voga del momento.

Anna Pepe è da urlo
la cantante fa sognare i fan – Official Instagram – Wigglesport

 

L’artista di La Spezia soltanto lo scorso 15 agosto ha compiuto 20 anni. Eppure ha già accumulato una serie di esperienze davvero importanti in ambito musicale. Pensate che è stata capace di ottenere la prima posizione della classifica Top Singoli della FIMI, la più giovane a riuscirci. Tutto è partito da Bando, il brano pubblicato nel 2020 e divenuto virale nel giro di pochissimo tempo.

Durante il periodo relativo al lockdown, questa canzone esplodeva su TikTok. E ancora prima Anna sperimentava, talvolta anche in inglese, su Soundcloud utilizzando un nome di fantasia. Insomma, la rapper classe 2003 ha bruciato le tappe, non rendendosi protagonista della classica gavetta. L’enorme espansione dell’universo social genera pure esempi del genere.

Nonostante sia accaduto tutto così in fretta, Anna è riuscita a stabilizzarsi divenendo un vero e proprio punto di riferimento soprattutto per i ragazzi adolescenti. La voce, il flow, la grinta e la personalità sono caratteristiche che distinguono Anna Pepe dalla massa.

Il talento non le manca assolutamente e lei sta dando prova di saperlo mettere a frutto come si deve. Difatti, abbiamo a che fare con una delle artiste più ascoltate in Italia, che ha avuto l’onore di essere stata invitata da Guè Pequeno sul palco dell’ippodromo di San Siro. Inoltre, la rapper ligure ha messo a referto numeri pazzeschi col singolo ‘Vetri Neri‘, balzato immediatamente in cima alle classifiche.

Anna Pepe fa impazzire i fan a Miami: lato B da capogiro

E nel 2022 ha pubblicato un EP composto da diverse hit, intitolato Lista 47. Si tratta di sette brani realizzati dal fidato produttore e amico Young Miles. Anna è l’unica figura femminile appartenente ad un mondo dominato dai maschi, ossia quello del rap e della trap italiana.

Anna Pepe mostra il lato B e manda i fan in delirio

Anna Pepe e il lato B pazzesco: è delirio social (Instagram: @annapep3) – Wigglesport

Il che non è poco, significa che il valore della ragazza di La Spezia è davvero elevato. E anche il fisico di Anna Pepe cattura l’attenzione di chiunque la osservi. A questo proposito, la rapper posta di frequente sul proprio profilo Instagram – dove conta ben 1,4 milioni di followers – degli scatti decisamente sensuali e provocanti.

Qualche giorno fa, ad esempio, ha regalato ai fans un’immagine che la ritrae a Miami, girata di spalle e con indosso una maglietta più un pantaloncino attillatissimo. Aggiungiamo che Anna regge con entrambe le mani una serie di banconote, inoltre spicca la sua lunga parrucca rossa. Per non parlare, poi, del suo lato B mozzafiato. Delirio assoluto nei commenti.

Gestione cookie