Ancora Guardiola contro Inzaghi: seconda sconfitta per l’Inter

Arrivano brutte notizie in casa Inter per quello che riguarda il mercato con il Manchester City pronto a beffare i nerazzurri.

Il Manchester City è pronto a complicare la vita all’Inter ancora una volta dopo la finale di Champions League. Questa volta la beffa arriva dal mercato con i nerazzurri che rischiano di veder saltare un colpo.

Calciomercato Inter, che beffa dal City
Guardiola pronto a beffare l’Inter sul mercato (LaPresse) – wigglesport.it

La scorsa finale di Champions League ha visto il Manchester City avere ragione dell’Inter grazie al gol di Rodri con gli uomini di Simone Inzaghi che sono arrivati ad un passo dalla gloria. Ora i nerazzurri rischiano di avere una nuova beffa per colpa dei campioni d’Europa in carica anche se questa volta dal punto di vista del mercato. Gli inglesi infatti sarebbero sempre più vicini ad un obiettivo di Giuseppe Marotta, dirigente del club meneghino che lo segue da tempo.

Calciomercato Inter, beffa in arrivo dal Manchester City

Spauracchio Manchester City per l’Inter anche per quello che riguarda il mercato con i campioni d’Inghilterra che sarebbero molto vicini dal chiudere un colpo in entrata vincendo la sfida con l’Inter.

Calciomercato Inter, brutte notizie dal City
Inter, brutte notizie dal Manchester City (LaPresse) – wigglesport.it

Secondo quanto affermato da DailyStar.co.uk, il Manchester City sarebbe sempre più vicino a Tajon Buchanan già per quello che riguarda gennaio. Ala destra del Club Bruges, il canadese è un pezzo pregiato del club belga che non ha intenzione di fare sconti per il proprio gioiello. Nei prossimi giorni ci saranno i primi contatti per provare a portare l’esterno offensivo alla corte di Pep Guardiola in vista della seconda parte di stagione. Un’operazione che potrebbe costare circa 30 milioni di euro.

Il calciatore ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025 con il Bruges che sa bene di doverlo cedere il prima possibile per non arrivare all’estate quando l’esterno avrà solo un anno di contratto ancora vedendo svalutare il prezzo del suo cartellino. Per l’Inter si complica quindi la strada per l’obiettivo della fascia destra con la dirigenza che dovrà valutare anche il futuro di Denzel Dumfries.

L’olandese è infatti in scadenza di contratto nel giugno del 2025 (come Buchanan del resto) e potrebbe essere il sacrificato del mercato nerazzurro in vista della prossima stagione per fare cassa. L’esterno piace a diversi club in Premier League e sono diverse le società pronte a fare una proposta in vista della prossima estate con il cartellino del laterale che viene valutato intorno ai 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy