Ancora caos Berrettini-Satta: annuncio a sorpresa

Berrettini-Satta, non c’è pace per la coppia: il tennista e la showgirl sono finiti ancora una volta sotto i riflettori.

Dire che la loro storia d’amore non sia nata sotto una buona stella non renderebbe bene l’idea di quanto travagliata e osteggiata sia stata. Ancora oggi, per la verità, Melissa Satta continua ad essere un ottimo capro espiatorio per quanti, in assenza di fonti d’intrattenimento alternative, si divertono a sparare a zero contro Matteo Berrettini.

Berrettini Satta annuncio sorpresa
Matteo Berrettini e Melissa Satta sono ancora al centro delle polemiche (AnsaFoto) – Wigglesport.it

L’ex velina di Striscia la notizia – a detta dei detrattori – sarebbe la causa di tutti i suoi problemi. Degli acciacchi fisici, in primis, essendo lei, nell’immaginario collettivo degli haters, un’insaziabile mangiauomini. Ma sarebbe responsabile anche del fatto che l’interesse del romano nei confronti del tennis sia presumibilmente andato a scemare, convinzione che stride vistosamente con le dichiarazioni che il diretto interessato ha rilasciato nei giorni scorsi. Berrettini vuole continuare a giocare e lo farà, ma è del tutto lecito che i continui stop&go, uniti alle ferocissime critiche mosse dal pubblico, lo abbiano per scoraggiato. Fino al punto di pensare, in balìa delle emozioni, di smettere.

La Satta sarebbe una distrazione troppo grande, insomma, o almeno questo è quel che si dice, per l’ex numero 6 al mondo. Fortuna che non la pensa così qualcuno che ha vissuto sulla sua pelle gli stessi pregiudizi per effetto dei quali Matteo viene quotidianamente bacchettato. E che, ad un certo punto, ha saggiamente deciso di scendere in campo in difesa del finalista di Wimbledon 2021.

Berrettini e Satta sono ancora sulla bocca di tutti

A tirare le parti di Matteo Berrettini è stato Adriano Panatta, che è intervenuto in merito alle polemiche in questione ai microfoni del Riformista. Nel tentativo, speriamo non vano, di mettere tutti a tacere e di ristabilire un po’ di ordine.

Berrettini Satta annuncio sorpresa
Adriano Panatta è sceso in campo in difesa di Berrettini (Ansa Foto) – Wigglesport.it

“Le polemiche sulla relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta? Per me Matteo non fa nulla di particolare – queste le parole dell’ex campione romano – che torto è quello di avere conosciuto una bella e famosa ragazza? Non credo affatto che ci sia qualcosa di male“. “Per quale motivo – ha aggiunto ancora – bisogna pensare che una bella ragazza famosa possa fare male e invece non so che la classica studentessa sia meno pericolosa? E poi diciamo soprattutto che le donne non hanno mai fatto male a nessuno, mai!“.

“Credo che lui debba fare la sua vita – ha osservato Panatta – io non devo dargli nessun consiglio, so che stanno molto bene insieme e vivono la loro storia tranquillamente. È normale che ci siano i riflettori accesi su di loro ma Matteo si presta agli infortuni per il suo gioco – ha concluso – e non per la relazione con la Satta”.

Impostazioni privacy