Ana Potapova, trovate una sposa più bella: la foto fa sognare i fan

Ana Potapova ha coronato il suo sogno e promesso amore eterno al collega Alexander Shevchenko: mai vista una sposa più bella.

Quando ti accorgi di voler passare il resto della vita con qualcuno, recita una delle battute cult di Harry ti presento Sally, vuoi che il resto della vita inizi il prima possibile. Devono averla pensata allo stesso modo Ana Potapova e Alexander Shevchenko, che hanno fatto presto in tutti i sensi.

Ana Potapova ha sposato Alexander Shevchenko
Anastasia Potapova ha sposato il suo collega Alexander Shevchenko (Instagram) – Wigglesport.it

Lei ha 22 anni, lui 23, ma il loro amore è stato così travolgente che non hanno esitato un solo istante. Si sono sposati qualche giorno fa, dopo pochi mesi di fidanzamento. Avevano annunciato l’intenzione di farlo nello scorso mese di settembre, quando la splendida tennista russa aveva esibito sui social network l’anello che il collega di Rostov sul Dov le aveva appena messo al dito. C’è un motivo ben preciso, ad ogni modo, se hanno così repentinamente bruciato le tappe: a differenza di come si potrebbe pensare, infatti, Ana e Alexander non si conoscono da poco.

Si frequentano sin da quando erano piccoli, essendo i loro genitori amici di lunga data. Sanno tutto l’uno dell’altra, dunque, motivo per il quale devono aver pensato che non avesse senso frequentarsi troppo a lungo. E così, nel corso di una romanticissima cerimonia al tramonto, si sono scambiati le promesse d’amore e hanno costituito una nuova famiglia.

Ana Potapova, l’elegantissimo abito a sirena lascia tutti senza fiato

C’è qualcosa, al di là della favola in sé che stanno vivendo i due tennisti, ad aver stupito i tifosi che si sono imbattuti negli scatti social delle loro nozze.

Ana Potapova ha sposato Alexander Shevchenko
Anastasia Potapova indossava un bellissimo abito bianco a sirena (Instagram) – Wigglesport.it

Vi sfidiamo a trovare una sposa che sia più bella della Potapova, assolutamente raggiante e impeccabile nel suo giorno più bello. Ana è bella al naturale, e chi segue il tennis lo sa, figurarsi quanto potesse esserlo, quindi, nel momento in cui ha raggiunto il suo Alexander nella location in cui hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore.

La numero 28 del ranking Atp aveva optato per un abito che non esiteremmo a definire da red carpet. A sirena, pertanto attillatissimo, con una scollatura abbastanza pronunciata. Completava il modello, d’un bianco accecante, un lungo strascico da vera diva, abbinato ad un velo impalpabile che ha fatto di lei di lei una perfetta sposa moderna. Uno spettacolo, insomma, senza precedenti. E lo crediamo bene che Shevchenko abbia avuto tutta questa fretta: dove mai avrebbe potuto trovare una sposa più bella di lei?

Impostazioni privacy