Ana Potapova “Cat Woman” bollente: mai vista così

La foto postata da Ana Potapova su Instagram ha fatto impazzire tutti i suoi follower: nessuno l’aveva mai vista così ‘hot’.

Gli appassionati di tennis seguono con molta attenzione anche il circuito WTA, che molto spesso riesce a regalare grandi emozioni specialmente nelle sfide che vedono protagoniste le migliori tenniste del pianeta. Non a caso c’è grande attesa per il primo slam del 2024, vale a dire gli Australian Open, che prenderà il via il 14 gennaio: in tante si daranno battaglia per centrare quel titolo che lo scorso anno andò ad Aryna Sabalenka.

Potapova, mai vista così: follower in delirio
Lo scatto della Potapova entusiasma gli ammiratori della giovane tennista russa – Foto ANSA (Wigglesport.it)

Molto probabilmente sarà in campo anche Anastasija Potapova, la giovane tennista russa che lo scorso giugno ha raggiunto la posizione numero 21 nel ranking WTA. Quest’anno la Potapova è riuscita a conquistare il suo secondo titolo nel circuito maggiore, battendo in finale Petra Martic nel WTA ‘250’ di Linz. Buono anche il risultato ottenuto al Roland Garros, dove è riuscita a spingersi fino ai sedicesimi venendo poi fermata dalla connazionale Pavljucenkova. Stesso discorso a Wimbledon, dove è stata battuta al terzo turno da Mirra Andreeva, anche lei russa.

Un 2023 di grande prospettiva per la Potapova, che mira a fare ancora meglio il prossimo anno e stupire tutti i suoi fan, che nel frattempo sono aumentati molto. Basta dare uno sguardo al profilo Instagram della 22enne tennista russa per rendersi conto di come l’atleta sia seguita da oltre 154.000 follower.

Ana Potapova hot: scatto da urlo, fan in estasi

Oltre all’evidente crescita sul piano sportivo, la Potapova può godere di tutto questo seguito anche grazie al suo fisico strepitoso: molto spesso i suoi scatti pubblicati su Instagram mandano letteralmente in visibilio i suoi appassionatissimi fan. Proprio una delle ultime foto postate dalla tennista russa ha scatenato gli ammiratori: in tanti hanno voluto lasciare un commento per elogiare le meravigliose forme della Potapova.

Lo scatto di Ana Potapova è bollente
Ana Potapova manda in estasi tutti i fan: pioggia di like per la foto – Credit Instagram Anastasija Potapova (Wigglesport.it)

Nella foto la giovane tennista si mostra in piedi, con la schiena appoggiata a un muro e la gamba sinistra piegata. L’atleta indossa un abito che le copre la parte di sopra ma lascia praticamente tutto scoperto sotto: la Potapova fa il gesto di tirare su l’intimo per mostrare ancora meglio le sue gambe da urlo.

Splendida“, si legge in uno dei tanti commenti comparsi sotto al post della 22enne. Per un altro fan la Potapova è semplicemente una “principessa, mentre per il fan Carlos la tennista è “meravigliosa“. Non mancano gli apprezzamenti degli utenti italiani, come quello di Massimiliano, che però vuole mettere in guardia la giovane russa: “Sei una tennista prima di tutto. Non perdere il focus, altrimenti verrai ricordata solo per la tua bellezza“.

Impostazioni privacy