All’improvviso l’annuncio, incredibile Max Verstappen: c’era da aspettarselo

Max Verstappen, anche in Spagna, ha dato nuovamente una dimostrazione di tutte le sue abilità: arriva all’improvviso l’annuncio inaspettato.

Max Verstappen continua a dare spettacolo in Formula 1. Il pilota olandese, nonostante una vettura non dominante,  riesce comunque a vincere le gare con il suo enorme talento e con la sua abilità. Marko, in più di un’occasione, ha elogiato il suo pilota di punta: per l’esperto consigliere, la Red Bull può proprio contare sull’effetto Verstappen.

Anche in Austria,  il tre volte campione del mondo vuole lanciare l’ennesimo segnale alla concorrenza: Norris, ad oggi, ha sicuramente una macchina migliore ma battere il suo amico non è di certo un’impresa facile. Nelle ultime ore, è arrivato un annuncio assurdo sul nativo di Hasselt: parole così non passano di certo inosservate.

All’improvviso l’annuncio, clamoroso Max Verstappen: c’era da aspettarselo

All'improvviso Max Verstappen
Max Verstappen saluta il pubblico a Barcellona – Wigglesport.it

Verstappen, ad oggi, è sicuramente il pilota più forte in griglia. L’olandese non ha punti deboli: nel corpo al corpo è un mastino, nella gestione delle gomme è un re, nel ritmo è un fenomeno, nella Qualifica è capace di raccogliere il giro giusto al momento giusto. Nonostante una carriera ancora tutta da scrivere,  gli appassionati inseriscono il suo nome già vicino ai grandi mostri del passato come Senna e Schumacher. Nelle ultime ore, però,  è arrivato un clamoroso annuncio che ha rapidamente fatto il giro del mondo.

“Verstappen è il migliore di tutti i tempi, punto e basta“: su X, dopo lo spettacolare GP di Barcellona,  gli amanti della Formula 1 hanno elogiato il figlio di Jos. Sui social network, ci sono sempre grandi discussioni e vengono lanciati spesso questi sondaggi che raccolgono tantissimi pareri da tutto il mondo. Al momento, in ogni modo, è ancora difficile fare classifiche inserendo Max: il nativo di Hasselt ha sicuramente ancora tantissime cose da fare. Fino ad oggi, il tre volte campione del mondo ha sempre e solo corso in Red Bull: in questi anni, la Scuderia austriaca ha sempre ideato la macchina più forte. Nei primi anni in carriera, tuttavia, Verstappen aveva già fatto vedere il suo talento cristallino impensierendo sempre la super dominante Mercedes dei primi anni dell’era ibrida (qui abbiamo parlato invece della possibile penalità in arrivo). Max, quindi, è sicuramente uno dei piloti più forti di tutti i tempi: considerarlo il G.O.A.T., mentre ha ancora tantissime annate da disputare, è invece più difficile..

Gestione cookie