All’improvviso De Rossi: c’è l’annuncio a sorpresa

Daniele De Rossi, la rivelazione è arrivata proprio in queste ore ed ha spiazzato anche i tifosi. Cosa sta succedendo? 

Che uno come Daniele De Rossi, che vanta addirittura la vittoria del Mondiale con la maglia dell’Italia, sia fermo ai box del calcio italiano, di sicuro rappresenta una notizia che fa rumore. Certo, le esperienze dell’ex centrocampista della Roma da allenatore non sono state particolarmente brillanti. Ecco perché, con giusta ragione, lo stesso De Rossi sta aspettando l’occasione giusta per farsi trovare pronto e dimostrare di potersi guadagnare la fiducia dei migliori club del calcio italiano e non solo. Serve, però, una svolta che arrivi probabilmente dal basso.

Daniele De Rossi sorridente a bordocampo
Daniele De Rossi, l’annuncio a sorpresa arrivato proprio in queste ore (LaPresse) Wigglesport.it

Una panchina che possa dare modo a Daniele di lavorare con serenità ma allo stesso tempo di mettersi in mostra nel calcio che conta. Nelle ultime settimane proprio il suo nome è stato accostato ad una squadra che non se la sta vedendo di certo bene. L’Hellas Verona, infatti, occupa il 18^ posto in classifica, a due punti dalla Salernitana ultima. Non un campionato esaltante per gli scaligeri, con Marco Baroni che ovviamente rischia grosso.

Gli ultimi due pareggi contro Lecce ed Udinese sono una magra consolazione. Il destino di Baroni potrebbe essere già segnato, a dirlo potrà essere soltanto il tempo. De Rossi attende, nel frattempo, dietro le quinte: il suo nome, come detto, è stato accostato al Verona e potrebbe essere proprio lui a prendere il posto di Baroni qualora il club gialloblu decidesse di esonerare il tecnico.

De Rossi, svolta a sorpresa: è arriva un annuncio particolare

Insomma, in attesa di capire quali potranno essere i risvolti concerti per il suo futuro, De Rossi continua a godersi la famiglia ed il tempo libero. Tra gli hobby dell’ex centrocampista della nazionale e della Roma, tra l’altro, c’è anche quel Padel che ha catturato l’attenzione di tantissimi sportivi ed ex calciatori. Ecco che, proprio in queste ore, è arrivata una rivelazione particolare da un giornalista di ‘Sky Sport’.

Daniele De Rossi a bordocampo
Daniele De Rossi, l’annuncio a sorpresa arrivato proprio in queste ore (LaPresse) Wigglesport.it

Alessandro Lupi, infatti, ha parlato ai microfoni di ‘Tv Play’ su Twitch, lasciandosi andare proprio a quella che è la passione per il Padel che lo accomuna a tanti ex calciatori. Tra questi proprio Daniele De Rossi, protagonista dio una rivelazione molto particolare.

“Ci gioco spesso e alcuni sono bravi. Nick Amoruso ha un bel braccio”, ha spiegato il giornalista. Ancora Lupi ha poi tirato in ballo proprio Daniele De Rossi: “Uno che ha cominciato molto più tardi rispetto agli altri ma sta facendo dei veri passi da gigante però è Daniele De Rossi”, le sue parole. Insomma, una bella soddisfazione per l’ex calciatore.

Impostazioni privacy