Allegri e Giuntoli, doppio annuncio: “Si fa presto a trovare un’intesa”

In casa Juventus tiene banco un doppio annuncio che coinvolge Giuntoli e Allegri: ecco cosa sta succedendo

Il campo ha dato fino a questo momento verdetti perlopiù positivi in casa Juventus. Al netto del ko di Napoli, i bianconeri puntano adesso ad ottenere il prima possibile la qualificazione alla prossima Champions League.

Allegri-Giuntoli, svolta e annuncio clamoroso
Giuntoli e Allegri: l’annuncio lascia di stucco (LaPresse) – Wigglesport.it

Occhio, però, perché il focus di Cristiano Giuntoli resta il calciomercato. Una sessione, quella che riaprirà ufficialmente in estate, che non può non coinvolgere i tifosi bianconeri. Perché la Juventus è chiamata a fare diversi sforzi in praticamente ogni zona del campo. Resta, tuttavia, un nodo abbastanza spigoloso da sciogliere il prima possibile: quello dell’allenatore.

Massimiliano Allegri ha convinto ma fino ad un certo punto. Pesano, verosimilmente, due anni decisamente deludenti che il tecnico ha spazzato via quest’anno arrivando a concorrere con l’Inter per lo Scudetto. In tal senso, le dichiarazioni arrivate poco fa, sono una svolta tanto per Allegri quanto per Giuntoli.

L’ex presidente del Carpi Stefano Bonacini ha voluto fare il punto sul momento in casa Juventus. Bonacini, grande amico di Cristiano Giuntoli, ha analizzato in particolare a ‘Radio Punto Nuovo’ la situazione che riguarderà il futuro della panchina bianconera. Il nome di Massimiliano Allegri, da un pò di tempo a questa parte, è al centro di rumors e chiacchiericcio, con il tecnico della Juventus apparentemente destinato a dire addio ai bianconeri per far spazio ad un grande nome.

Allegri, annuncio dell’ex: “Cosi si può subito”

Si è parlato a lungo di Thiago Motta, profilo che piace ai vertici di casa Juventus e che resta in piedi. Senza dimenticare, poi, come il sogno chiamato Zinedine Zidane sia tutto fuorchè naufragato. Bonacini a questo punto, conoscendo bene Giuntoli, ha fatto una rivelazione.

Allegri-Giuntoli, svolta e annuncio clamoroso
L’ex allo scoperto: annuncio su Giuntoli e Allegri (LaPresse) – Wigglesport.it

“Allegri ha uno stipendio importante ed un ultimo anno di contratto, lui e Giuntoli hanno un buon rapporto“. E proprio sul legame tra il ds e l’allenatore potrebbe basarsi la strategia juventina per le prossime stagioni. Bonacini è sicuro: “Sono due professionisti e a questi livelli un’intesa per andare avanti insieme si fa presto a trovarla“.

Che Massimiliano Allegri, alla fine, rimanga l’allenatore della Juventus ben oltre il 2025? Questo non ci è dato ancora saperlo ma a questo punto resta un’opzione possibile e che non può ancora essere totalmente esclusa.

Per Bonacini, però, vi sarebbero tutti i presupposti per continuare sulla stessa linea che sta spingendo i bianconeri verso una tranquilla qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League.

Impostazioni privacy