Allegri, dietrofront improvviso dell’ex giocatore: “Ho detto una cosa sbagliata”

In attesa della gara della Juve contro il Frosinone, un ex giocatore ha fatto un improvviso dietrofront su Max Allegri.

Dopo la vittoria rimediata contro il Napoli campione d’Italia, la Juventus di Max Allegri non è andata oltre il pari venerdì scorso contro il Genoa. I bianconeri, infatti, hanno passato per 1-1 il match giocato una settimana contro gli uomini di Alberto Gilardino. La ‘Vecchia Signora’, di fatto, non ha mostrato con i rossoblù la cattiveria vista nelle scorse settimane.

Parole su Allegri
Un ex giocatore si è soffermato sull’operato di Max Allegri (Lapresse) wigglesport.it

Nonostante il vantaggio ottenuto nel primo tempo con il rigore realizzato da Federico Chiesa, infatti, la Juventus di Max Allegri ha subito il gol dell’islandese Albert Gudmundsson. Ma questa volta non c’è stata la voglia di andare oltre le avversità come quella vista  qualche settimana contro il Monza dell’ex bianconero Raffaele Palladino.

Il pareggio di Genova, viste anche le polemiche per la mancata assegnazione dell’arbitro Massa e del Var di un rigore alla Juve per un tocco di mano di Bani, ha portato qualche strascico in casa bianconera, considerando che ora l’Inter di Simone Inzaghi ha un vantaggio di ben 4 punti. Tuttavia, quello che si può certamente affermare è il gran lavoro di Massimiliano Allegri, soprattutto dal punto di vista sia dei risultati che della compattezza di squadra. Di questo parere è anche un campione del Mondo.

Juve, Fulvio Collovati: “Allegri sta facendo dei miracoli”

Fulvio Collovati, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’, ha infatti parlato così dell’operato del tecnico toscano : “Devo fare il mea culpa su Massimiliano Allegri, visto che sta facendo dei miracoli. La Juventus ha una rosa inferiore rispetto a quelle delle altre big del nostro campionato: Inter, Napoli e Milan. Ma grazie a questo allenatore sta ottenendo dei risultati davvero incredibili”.

Collovati su Allegri
Fulvio Collovati ha rilasciato alcune dichiarazioni su Allegri (LaPresse) wigglesport.it

Il campione del Mondo con l’Italia di Enzo Bearzot nel 1982 ha poi continuato il suo intervento sulla Juventus, soffermandosi soprattutto su Dusan Vlahovic: “Ha un problema diverso da molti altri centravanti, Massimiliano Allegri ha fatto di tutto per vendere il serbo e per prendere al suo posto Romelu Lukaku. Il calciatore serbo finalizza l’azione ma deve essere servito a dovere dai suoi compagni di squadra, soprattutto con dei corsi che arrivano dagli esterni. Il gol di Victor Osimhen contro il Cagliari, per esempio, non so se Dusan Vlahovic sia in grado di realizzarlo”.

Nel frattempo, al netto di queste parole di Fulvio Collovati,  la Juve di Max Allegri è al lavoro per preparare la prossima gara di campionato. I bianconeri, infatti, sono attesi dal match dello Stirpe di sabato prossimo contro una delle sorprese di questo campionato, ovvero il Frosinone di Eusebio Di Francesco. 

Impostazioni privacy