‘Allarme’ Inter, sprint del Barcellona

L’Inter, in attesa della sfida di Champions League contro la Real Sociedad, deve prestare attenzione in sede di mercato ad un’altra spagnola, ovvero al Barcellona.

Dopo la finale di Champions League raggiunta l’anno scorso, l’Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un’incredibile maturità. I nerazzurri, almeno fino a questo momento, hanno dimostrato sia una grande compattezza che una grande fame di tornare a vincere il campionato di Serie A. L’obiettivo dichiarato di quest’anno, infatti, è quello di consegnare ai tifosi nerazzurri la famosa seconda stella. 

Mercato Inter
L’Inter di Simone Inzaghi rischia di farsi beffare in sede di mercato dal Barcellona (LaPresse) wigglesport.it

Anche se l’Inter ha già raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con ben due turni di anticipo. Il girone di quest’anno era sicuramente più agevole rispetto a quello della stagione scorsa (dove c’erano presenti squadre come Bayern Monaco e Barcellona), ma la ‘Beneamata’ ha mostrato un’autorevolezza davvero da top team europeo. 

L’Inter, infatti, si giocherà allo Stadio San Siro contro la Real Sociedad il primo posto del Girone D dell’edizione di quest’anno della Champions League. Tuttavia, prima della gara contro la squadra spagnola, in casa nerazzurra bisogna registrare delle novità importanti in sede di calciomercato che riguardando un’altra squadra della Liga, ovvero il Barcellona di Xavi. 

Mercato Inter, il Barcellona vuole anticipare tutti per Lucas Bergvall del Djurgardens: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Secondo varie indiscrezioni, infatti, l’Inter sta continuando a fare sul serio per la giovane promessa svedese Lucas Bergvall del Djurgardens. Tuttavia, Beppe Marotta e Piero Ausilio devono registrare la concorrenza, per l’appunto, del Barcellona. Il club blaugrana, infatti, vorrebbe anticipare le altre pretendenti del il centrocampista. 

Barcellona su Lucas Bergvall
Anche il Barcellona di Xavi vuole fare di tutto per prendere Lucas Bergvall (Ansa Foto) wigglesport.it

L’intenzione del Barcellona, infatti, è quella di prendere adesso Lucas Bergvall per poi lasciarlo al Djurgardens fino al termine di questa stagione. L’Inter, quindi, dovrà muoversi nelle prossime settimane per cercare di evitare di perdere l’acquisto di uno dei prospetti più seguiti d’Europa. 

Su Lucas Bergvall, oltre a quello dell’Inter e del Barcellona, bisogna registrare anche l’interesse del Manchester United. Tuttavia, i ‘Red Devils’ potrebbero pensare ad altro nelle prossime settimane. Dopo la brutta sconfitta rimediata sabato scorso  per 0-3 contro il Bournemouth all’Old Trafford, infatti, il club inglese potrebbe esonerare Erik ten Hag. 

Nel frattempo, i tifosi dell’Inter sperano che la loro squadra del cuore possa sia prendere Lucas Bergvall che trattenere Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, il Liverpool ed il Chelsea cercheranno di prendere il calciatore turco per la prossima stagione 

Impostazioni privacy