Alla Ferrari con Hamilton, sono davvero inseparabili

Non arriverà in Ferrari da solo, bensì accompagnato da un protagonista famoso quasi quanto lui: Lewis Hamilton non se ne separa mai e sarà un idolo anche per la Rossa.
Nel 2025 il britannico campione Lewis Hamilton realizzerà il sogno che coltivava da bambino e che mai ha nascosto: guiderà la monoposto della Ferrari. La Scuderia di Maranello l’ha annunciato come suo pilota in coppia con Charles Leclerc, mentre lascerà a Rossa lo spagnolo Carlos Sainz. La sua destinazione però non è ancora nota. C’è tempo per decidere e organizzarsi, perché c’è ancora l’intera edizione del 2024 da disputare.
Hamilton in Ferrari col suo bulldog
Lewis Hamilton non se ne separa mai: arriverà anche lui in Ferrari (ANSA) – Wigglesport
Tuttavia per i tifosi della Ferrari è inevitabile cominciare a sognare come sarà il futuro con l’attuale pilota della Mercedes. Si tratta di una delle figure più in evidenza del mondo dello sport ma anche una vera e propria celebrità e icona di stile. Come lui lo è anche il suo migliore amico, famosissimo sui social e pronto a trasferirsi in Italia insieme al ‘padrone’.
È il bulldog undicenne, amico a quattro zampe del pilota britannico, il quale non se ne separa mai. Si chiama Roscoe e segue uno stile di vita molto affine a quello del suo padrone, difatti diverrà facilmente una vera e propria mascotte per la Ferrari. Sui social il cane di Hamilton ha un suo account, attraverso il quale viene mostrata la sua quotidianità, compresa la dieta. Il bulldog del sette volte campione della F1 segue la sua stessa dieta vegana.

Lewis Hamilton non si trasferirà a Maranello da solo: con lui un compagno fedele

La popolarità di Roscoe è aumentata nel corso del tempo, grazie alle tante simpatiche e curiose foto condivise insieme al padrone. I followers di Hamilton gli si sono molto affezionati, anche perché consapevoli di quanto rappresenti per il pilota. Lo stesso nome, ad esempio, è un omaggio alla gemella Coco venuta a mancare nel 2020 per problemi cardiaci. All’inizio, infatti, era due i bulldog che accompagnavano Hamilton in giro per i paddock di ogni dove. Ad oggi è rimasto soltanto Roscoe, che rallegra il team e ottiene molto successo dovunque vada.

Famoso sui social, Hamilton porta anche il bulldog in Ferrari
Hamilton a Maranello con l’inseparabile bulldog (ANSA) – wigglesport

Un milione di followers sono la testimonianza di quanto spopoli e come si legge nella sua bio, il bulldog vegano “ama viaggiare, giocare a palla e ricevere attenzioni da tutte le ragazze, soprattutto quando mi fanno i grattini sul sedere. Amo il frisbee e il tennis”. I suoi contenuti sono divenuti anche un ingresso economico da diverse centinaia di euro al giorno.

Insieme ad Hamilton dal 2017 il suo cane segue una dieta specifica vegana, che l’ha reso un simbolo della stessa e secondo il suo padrone gli ha apportato molti benefici ai problemi respiratori e per l’artrite. Il segreto sarebbe quinoa e verdure ogni giorno. La Ferrari se ne innamorerà facilmente.

Impostazioni privacy