Ajla Tomljanovic red passion: l’ex di Berrettini inebria i fan

Ajla Tomljanovic in scatti dal grande fascino, piuttosto ‘frizzanti’: bollicine nell’aria e la passione nel cuore dei fan, abito rosso da urlo

Per un certo periodo, era diventata tra le beniamine degli appassionati di sport in Italia, famosa per essere stata a lungo la fidanzata di Matteo Berrettini. Una storia d’amore durata circa tre anni, tra il tennista romano e la collega Ajla Tomljanovic, con la passione che poi era andata progressivamente spegnendosi e la rottura tra l’azzurro e l’australiana.

Ajla Tomljanovic vestito rosso bollicine
Ajla Tomljanovic, una bellezza che continua a incantare i fan (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Lo scorso anno, la relazione si è interrotta quasi all’improvviso, o perlomeno senza troppi strombazzamenti pubblici. A fare chiarezza, la doppia versione dei due, nella seconda stagione della docu-serie di Netflix dal titolo Break Point. Ciò che è successo tra loro, è comune a molte coppie: la crisi e la presa di coscienza di non poter essere felici insieme, la decisione di lasciarsi per non farsi ulteriormente del male. Soprattutto lei, davanti alle telecamere di Netflix, aveva mostrato un certo rammarico, qualcosa per la quale in molti hanno continuato a seguirla con affetto sui social.

Ajla, su Instagram, è seguita da oltre 300 mila followers e la sua bellezza discreta ma di un certo impatto, sintomo di una certa classe, non lascia indifferenti. In questo periodo, non manca l’incoraggiamento per lei da parte del pubblico, dato che viene da un 2023 horror per quanto riguarda il tennis. A inizio anno, era arrivata al suo career high in classifica, la posizione numero 32 del ranking WTA. Ma di fatto ha giocato pochissimo, per via di una operazione al ginocchio e adesso è scivolata addirittura alla numero 545 del mondo. Sta dunque lavorando per ritornare a buoni livelli nel 2024 e in tanti ci sperano.

Ajla Tomljanovic, un vestitino bollente quanto basta: visione da applausi

Nel frattempo, negli scatti sui social, la sua presenza si fa sempre notare, eccome, con lo stile che da sempre la contraddistingue. Ajla è stata protagonista di una campagna pubblicitaria per promuovere una marca di champagne e le ‘bollicine’ in questo caso si avvertono distintamente.

Ajla Tomljanovic vestito rosso bollicine
Ajla Tomljanovic, le bollicine ci mandano su di giri: che silhouette (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Con un calice tra le mani e un elegantissimo abito rosso, Ajla fa battere forte il cuore degli ammiratori. La sua silhouette slanciata e sinuosa non può passare inosservata e la reazione del pubblico è carica di complimenti e dei soliti like. In attesa di rivederla in campo, il sostegno dei tifosi e degli innamorati non manca mai.

Gestione cookie