Aida Yespica incontenibile: il calendario è per cuori forti (FOTO)

Aida Yespica torna a far discutere con un calendario sexy alla vecchia maniera, che sta già stregando i tanti fan della modella venezuelana.

Un gradito annuncio per tutti i fan affezionati che la seguono da tempo sui social e nelle sue apparizioni in tv. Aida Yespica ha lasciato tutti a bocca aperta, rendendo pubblica su Instagram una notizia che non poteva non generare grande interesse. La modella venezuelana, oggi 41enne, ha infatti annunciato che tornerà a posare per un calendario sexy, come quelli “vecchia maniera” che andavano forte agli inizi della sua carriera in Italia.

Aida Yespica: nuovo calendario sexy
Aida Yespica al Festival di Venezia, nel 2021. (Ansa Foto) Wigglesport.it

La modella e showgirl classe 1982 ha vissuto in pieno l’epoca d’oro dei calendari sexy degli anni Duemila, quando il suo nome stava emergendo nello show business del nostro paese. Dopo aver posato per riviste come GQ, Maxim, Max e Fox, Aida Yespica divenne un volto celebre della tv italiana, conducendo il programma comico ‘Bulldozer’ accanto a Enrico Bertolino.

Successivamente era apparsa come concorrente della seconda edizione de ‘L’isola dei famosi’, e aveva condotto anche ‘Lucignolo’ insieme a Belen Rodriguez e Melita Toniolo. Soprattutto, la modella venezuelana era divenuta una vera specialista in calendari sexy, al punto da averne realizzati addirittura quattro. Tra il 2004 e il 2006 è stata dunque la regina indiscussa di questo settore, ha posato anche nuda (incinta) per ‘Chi’ e poi anche per ‘Playboy Italia’.

Nuovo calendario a sorpresa per Aida Yespica: amarcord per appassionati

Negli ultimi anni, dell’ex fidanzata del calciatore Matteo Ferrari si era un po’ persa traccia. Aveva preso parte come concorrente a ‘L’isola dei famosi 9’ nel 2012, e poi cinque anni dopo al ‘Grande Fratello VIP 2’. Aida Yespica è però tornata a far parlare di sé nella primavera del 2023, quando è sbarcata su Onlyfans, risvegliando subito l’interesse dei tanti suoi storici follower. D’altronde, la modella di Caracas ha ancora oggi un seguito corposo sui social, con 1 milione di fan su Instagram.

Aida Yespica: nuovo calendario sexy
Il nuovo calendario si preannuncia davvero “caliente”. (Instagram) Wigglesport.it

Ecco allora che è arrivata la decisione di fare un nuovo calendario, il suo quinto. “Dopo 2 mesi e mezzo di silenzi no spoiler e tanti shooting” è finalmente pronto il progetto a cui ha lavorato a lungo, come lei stessa ha annunciato sui propri social. Ovviamente, l’idea del calendario è vintage, ma inserita nel mondo di oggi, per cui non troverete le 12 piccanti foto di Aida Yespica in edicola, come si faceva un tempo. Per poter comprare il nuovo calendario sexy della star venezuelana dovrete andare sul suo profilo Onlyfans.

Impostazioni privacy