Addio già deciso, il Real Madrid lo cede al Milan

Il Milan è sempre più vicino dal chiudere un colpo di mercato dal Real Madrid in vista della prossima stagione.

Gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero portare presto ad un nuovo affare tra le due società con i rossoneri pronti ad assicurarsi un nuovo talento.

Milan, che colpo: arriva dal Real Madrid
Milan pronto a chiudere un colpo dal Real Madrid (LaPresse) – wigglesport.it

La stagione calcistica è entrata ormai nella fase calda con le squadre che non possono più sbagliare se vogliono raggiungere i propri obiettivi. Le società nel frattempo sono al lavoro per andare a chiudere quei colpi necessari per migliorare i propri organici e rendere ancora più competitive le proprie formazioni. In casa Milan, in attesa di conoscere chi guiderà dalla panchina l’undici rossonero, si stanno valutando diverse soluzioni in mezzo al campo ed una porta al Real Madrid.

Calciomercato Milan, sempre più vicino il colpo dal Real Madrid

Stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, sarebbe entrata ormai nel vivo la trattativa che potrebbe portare Arda Guler al Milan in vista della prossima stagione. Il giovane turco potrebbe così provare a rilanciarsi in rossonero come accaduto negli scorsi anni con Brahim Diaz.

Arrivato la scorsa estate al Real Madrid, Arda Guler non è riuscito ad imporsi nella formazione di Carlo Ancelotti sia per via dei molti infortuni che lo hanno bloccato, sia per la presenza di giocatori come Bellingham e proprio Brahim Diaz nella sua posizione. Il classe 2005 potrebbe quindi passare in rossonero al termine della stagione in corso per restare in prestito al Milan almeno un paio di stagioni.

Milan, che colpo: arriva dal Real Madrid
Milan, che colpo dal Real Madrid: vicino Arda Guler (LaPresse) – wigglesport.it

Una soluzione che permetterebbe al Real Madrid di rivalutare un talento che rischierebbe di perdersi sotto la guida di Carlo Ancelotti ed al Milan di avere in rosa un giocatore cercato con insistenza la scorsa estate e che potrebbe dare un contributo fondamentale alla crescita tecnica della squadra. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri tra i club per provare a chiudere l’affare.

Le due squadre dovranno parlare anche di Alex Jimenez, terzino spagnolo che, dopo un gennaio passato in pianta stabile con la prima squadra, è tornato nella Primavera di Ignazio Abate rimediando anche un’espulsione nella sfida che ha visto i rossoneri perdere per 1-4 contro la Fiorentina. I rossoneri possono riscattare il cartellino dello spagnolo per circa 5 milioni di euro con il Real Madrid che potrebbe però riportarlo a casa spendendo 6 milioni. La volontà del Milan è quella di trovare un’intesa per tenere ancora qualche anno il laterale e si lavorerà in questo senso.

Impostazioni privacy