Accavallamento rovente: Chiara Ferragni da perdere la testa

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé con un video da bollino rosso: l’imprenditrice digitale ha davvero esagerato.

C’erano tutti, ma proprio tutti, all’esclusivo party di Halloween organizzato dalla regina dei social per eccellenza. Perché quando Chiara Ferragni si mette in testa di fare qualcosa, non lascia mai nulla al caso. Basti dire che in occasione delle nozze con Fedez aveva messo in piedi un luna-park in piena regola, per rendere l’idea di cosa sia capace.

Chiara Ferragni accavallamento
Il video di Chiara Ferragni ha colto tutti di sorpresa (Instagram) – Wigglesport.it

 

L’imprenditrice digitale, quindi, ha fatto le cose in grande anche stavolta. Ha affittato la sala principale di uno dei più lussuosi alberghi della città meneghina e ha chiamato a raccolta tutta la Milano che conta. Una lista degli invitati pazzesca, piena zeppa di nomi famosi: c’erano sportivi e personaggi della tv, cantanti, presentatori, influencer e chi più ne ha più ne metta. Di tutto un po’, insomma. E ogni singolo ospite, a sua volta, ha fatto di tutto per onorare al meglio l’invito e per far sì che la festa organizzata dalla Ferragni passasse alla storia.

Un lavoro di squadra che ha dato i frutti sperati, visto che quella magica serata è ancora sulla bocca di tutti. Non fosse altro perché alcuni dei costumi sfoggiati erano davvero esplosivi, tipo quello di Diletta Leotta, che si è presentata all’appuntamento vestita da Lara Croft, con tanto di fondina supersexy agganciata alle cosce.

Chiara Ferragni come Sharon Stone: video da bollino rosso

Nessuno, però, ha osato offuscare la regina della serata, ossia la padrona di casa. Poco importa quanto i suoi ospiti si siano impegnati e quante ore abbiano trascorso al trucco e parrucche per mettersi in tiro, perché la Ferragni era assolutamente inarrivabile.

Chiara Ferragni accavallamento
Chiara Ferragni si è travestita da Sharon Stone in Basic Instinct (Instagram) – Wigglesport.it

La beniamina dei social si è travestita da Sharon Stone, indossando lo stesso ed iconico abito bianco che la stella del cinema indossava nell’intramontabile pellicola di Basic Instinct. E ha anche riprodotto la scena più piccante del celebre film, lasciando di stucco il popolo di Instagram con un video da bollino rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nel filmato in questione la si vede cimentarsi nell’indimenticabile accavallamento di gambe che ha segnato una generazione intera e che, questo è poco ma sicuro, è ancora impresso a fuoco nella mente di quanti hanno visto il cult del 1992 con la Stone. E bisogna ammettere che la Ferragni lo fa pure abbastanza bene, oltre ad aver ricreato alla perfezione il look della bella Sharon. Missione compiuta? Il verdetto sembra unanime: per la gente di Instagram, è indubbiamente un sì.

Impostazioni privacy