Accavallamento da perdere la testa: Cecilia Rodriguez bollente

Cecilia Rodriguez, bellissima e sexy. L’ultimo scatto ha fatto girare la testa a tutti, i fan sono rimasti senza parole. 

Che tra i personaggi più seguiti del panorama social italiano, ci sia anche una bellezza tutta sudamericana come Cecilia Rodriguez, questo è un dato conclamato ormai da molto tempo. Stiamo parlando non soltanto di una delle donne più delle dello show business, ma anche di una ragazza che è riuscita a farsi le ossa andando a distaccarsi da quell’immagine cosi ingombrare che si chiama Belen. Si, perché per anni ‘Cechu e Belu’ sono state di fatto costantemente associate, provocando e rallentando anche sotto un certo punto di vista quella che è stata la vera e propria esplosione di Cecilia.

Cecilia Rodriguez magnetica
Cecilia Rodriguez, l’ultimo scatto ha mandato tutti i suoi fan in tilt (AnsaFoto) Wigglesport.it

Alla fine, però, la modella argentina è riuscita a venire fuori con tutta la personalità che per anni è stato un tratto distintivo proprio della stessa Belen. Nel caso di Cecilia, va detto, ci è voluto un po’ più di tempo per conquistare una fetta di pubblico ampiamente indipendente da quella che è la figura della sorella più grande. Merito anche di qualche scelta azzeccata, come quella legata alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’: proprio in questo contesto, infatti, la modella classe ’90 è riuscita a farsi conoscere dal pubblico televisivo per il suo carattere e la sua personalità, cominciando dunque un percorso di discostamento dall’ambito familiare.

Cecilia Rodriguez, l’amore con Ignazio ed il futuro: cosa succederà?

Col passare del tempo sono stati anche altri i ‘palcoscenici’ che hanno permesso a Cecilia di farsi conoscere. Senza dimenticare la storia d’amore con Ignazio Moser, cominciata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. I due ad oggi sono una coppia molto seguita sui social, ed anche i momenti di crisi hanno contribuito ad aumentare il chiacchiericcio mediatico attorno alla coppia.

Ora molti aspettano che la coppia si lasci andare ad un passo importante. Il matrimonio è stato di fatto confermato, anche se la data pare non sia ancora stata ufficializzata. Di allargare la famiglia con l’arrivo di un bambino ancora non se ne parla, almeno non in via ufficiale. Ma questo non placa, manco a dirlo, quello che è un sentimento che è riuscito anche a superare diversi momenti difficili.

Lo scatto in queste ore è davvero bollente: Cecilia spiazza tutti

Cecilia, dal canto suo, continua a pubblicare moltissimo sui social. Proprio su Instagram, infatti, ha raccolto un numero di follower davvero considerevole. Cosi ogni post è inondato di like e commenti, come uno degli ultimi che è andato online proprio in queste ore.

Un accavallamento di gambe davvero hot, che ha scatenato i cuori ed i commenti sul post. Cecilia, ancora una volta, si è mostrata in tutta la sua bellezza, andando cosi a collezionare un numero di consensi importante. Il pubblico la ama, e questo è un aspetto che viene sottolineato spesso anche dalla stessa modella argentina.

Impostazioni privacy