A Maiorca in estate: Schumacher, ecco cosa succede

E’ spuntata un’indiscrezione interessante su Michael Schumacher. Si spera davvero che sia vera e possa concretizzarsi

Il cuore di tutti gli appassionati di Formula 1 è tuttoper Michael Schumacher. La vita dell’ex fuoriclasse tedesco sette volte campione del mondo è stata distrutta dall’incidente avvenuto dieci anni fa sulle nevi di Meribel durante le festività natalizie.

Schumacher matrimonio figlia Gina Maria
Novità in vista per la famiglia di Michael Schumacher (LaPresse) – Wigglesport.it

Schumi da allora vive di fatto rinchiuso nella villa della famiglia in Svizzera, protetto e accudito dalla moglie Corinna e dai due figli, Mick e Gina Maria. Una famiglia felice e serena che, all’improvviso, ha visto la propria esistenza trasformarsi in un incubo, un tunnel infinito fatto di dolore e sofferenza. E la consapevolezza, soprattutto, che nulla o quasi potrà tornare come prima.

Nel buio che tutto ha inghiottito in questi dieci anni si intravede però un raggio di sole, una novità che per qualche istante porterà un po’ di allegria e di buonumore all’interno della famiglia dell’ex pilota di Kerpen.

Si tratta di un evento a cui Schumi avrebbe voluto prendere parte in ben altre condizioni di salute, ma il destino purtroppo ha deciso in modo diverso. La lieta novella è che la prossima estate la primogenita di Schumacher e della moglie Corinna, Gina Maria, convolerà a nozze con il suo compagno Iain Bethke.

Michael Schumacher, la figlia Gina si sposa: scelta la location

Gina Maria, che oggi ha ventisei anni, ha un legame strettissimo con papà Michael. Tra l’altro è lei, più che il fratello minore Mick, ad avere più tratti in comune con il padre. La stessa Corinna in un’intervista rilasciata qualche anno fa sottolineò la somiglianza tra Michael e la figlia: “Lei ha ripreso tutto dal padre, sia nei tratti somatici che nel carattere“.

Gina Maria Schumacher matrimonio Maiorca
Gina Maria Schumacher convolerà a nozze, eccola con il fratello Mick – Wigglesport.it

La futura sposa ha già individuato la location in cui saranno celebrate le nozze: si tratta della villa che gli Schumacher possiedono in Spagna, a Maiorca. È una struttura che la famiglia acquistò nel 2018 dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

La villa possiede tutte le strutture necessarie ad assistere nel migliore dei modi papà Michael che, a quanto pare, dovrebbe essere presente alla cerimonia. Gina Maria sognava un matrimonio in cui fosse il padre ad accompagnarla all’altare, ma purtroppo non sarà possibile. Già la sua eventuale presenza sarebbe comunque di conforto a lei e al resto della famiglia.

Impostazioni privacy