140 milioni a gennaio: Osimhen gli ha messo fretta

Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis dei giorni scorsi, in casa Napoli bisogna registrare ulteriori notizie sul futuro del nigeriano Victor Osimhen.

Dopo l’incredibile stagione dell’anno scorso, il Napoli sta vivendo un’annata davvero discontinua. Basti pensare che i tifosi azzurri sono passati dall’incredibile gioia dello Scudetto vinto con Luciano Spalletti all’esonero di qualche settimana fa, esattamente dopo il ko rimediato al Maradona contro l’Empoli, di Rudi Garcia.

Offerte Osimhen
Continuano offerte delle big europee per Victor Osimhen del Napoli (LaPresse) wigglesport.it

Al posto del tecnico francese, che non è mai entrato nei cuori né dei sostenitori partenopei e né in quello dei calciatori, Aurelio De Laurentiis ha richiamato Walter Mazzarri sulla panchina del suo Napoli. Il patron partenopeo, di fatto, non può assolutamente permettersi che il suo team manchi la qualificazione alla nuova super Champions League, competizione che garantisce ai club partecipanti davvero tanti milioni di euro. 

Per raggiungere questo obiettivo, ovviamente, Aurelio De Laurentiis dovrà fare affidamento al capocannoniere della scorsa Serie A, ovvero Victor Osimhen. Proprio il presidente nelle ultime ore ha annunciato il rinnovo del suo centravanti, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Tuttavia, nonostante le parole del patron partenopeo, l’interesse delle big europee per il capocannoniere del campionato dell’anno scorso non sta scemando, anzi.

Napoli, il Chelsea vuole anticipare le avversarie nella corsa a Victor Osimhen: pronti 140 milioni di euro a gennaio

Come riportato da teamtalk.com, infatti, da ‘teamtalk’. com, il Chelsea è alla ricerca di una prima punta e Victor Osimhen è sicuramente il primo obiettivo, già per il mercato di gennaio. I ‘Blues’, però, devono sicuramente anticipare i tempi della trattativa, vista la grande concorrenza per acquisire le prestazioni a titolo definitivo del centravanti partenopeo. 

Pochettino
Il Chelsea di Mauricio Pochettino è pronto a presentare una super offerta per Victor Osimhen (LaPresse9 wigglesport.it

Oltre al Chelsea, infatti, anche squadre del calibro di Arsenal e Real Madrid sono sulle tracce di Victor Osimhen. I ‘Blues’, di fatto, volevano fare un tentativo per il nigeriano già nel gennaio scorso, ma poi il grande investimento per Enzo Fernandez ha fatto cambiare i piani ai dirigenti inglesi. Mentre ora il team di Londra è disposto ad offrire ad Aurelio De Laurentiis la bellezza di 120 milioni di sterline, ovvero 140 milioni di euro. 

Ma c’è anche da dire che il Napoli difficilmente lascerà partire Victor Osimhen già  nel prossimo mercato di gennaio. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis, infatti, è quella di trattenere il nigeriano almeno fino al prossimo giugno, per poi venderlo al miglior offerente nell’estate del 2024.

Impostazioni privacy