Servizio clienti

Avvisami quando torna in stock

Servizio "Avvisami quando torna in stock"

Servizio "Avvisami quando torna in stock"

Per l'acquisto di un articolo che non è in stock, è possibile attivare il servizio di notifica sulla disponibilità dello stock. Basta cliccare su "avvisami quando torna in stock" dalla pagina del prodotto e seguire le istruzioni seguenti.

Dopo essersi registrati al servizio, si riceverà un'email di conferma non appena la merce torna in stock. Se non si riceve questa email di notifica significa che la merce non è ancora tornata in stock.

Se si riceve la notifica di conferma per lo stock, ma la merce è nuovamente non disponibile non appena si tenta l'acquisto, ciò significa che la merce è terminata nuovamente nel periodo di tempo tra la ricezione della notifica e il momento in cui si sta per effettuare l'acquisto. Per ricevere nuovamente la notifica si dovrà attivare nuovamente il servizio "avvisami quando torna in stock".

Se l'articolo non viene più rifornito in magazzino dopo aver attivato il servizio di notifica, si riceverà un'email informativa, è in questo caso consigliabile ritornare sul sito e cercare un prodotto alternativo.

Domande frequenti

Domande frequenti

Ho ricevuto un’email che mi informava dell’arrivo dell’articolo in magazzino ma sulla pagina del prodotto c’è riportato che non è ancora in stock. Che cosa significa?

Queste email vengono inviate a tutti i clienti che sono in attesa del prodotto e lo stock viene allocato in base a chi ordina per primo. L’opzione per ricevere l’email di avviso è attiva fino a che riceviamo la nuova fornitura. Avrai bisogno di sottoscrivere nuovamente l’opzione se ricevi l’avviso ma non riesci ad effettuare l’ordine. Puoi monitorare le opzioni di ricezione degli avvisi di arrivo in stock dal tuo account o cliccando qui.

Sulla pagina del prodotto c’è scritto che è atteso fra 2-4 settimane, sono disponibili date più specifiche?

Le date di ricezione di stock sono delle stime e possono verificarsi dei ritardi. Ciò significa che la nuova fornitura potrebbe non arrivare entro la data stimata. Se lo stock ancora non è arrivato entro l’ultima data stimata, ti preghiamo di contattare il servizio clienti.

Cosa succede se l’articolo non è più disponibile nella taglia o colore che desidero?

Se il prodotto viene dichiarato discontinuo nell’opzione selezionata mentre hai ancora attiva l’opzione di ricezione dell’avviso di arrivo in stock, ti manderemo un’email per informarti della situazione. In questo caso ti raccomandiamo di controllare se l’articolo è disponibile in un’altra opzione, oppure puoi contattare i nostri specialisti tramite email o Live Chat.