Servizio clienti

Sconti fedeltà e recensioni

Sconti fedeltà

Sconti fedeltà

Alla Wiggle premiamo i nostri clienti abituali con sconti estremamente vantaggiosi. Questi vengono premiati ogni volta che comprano su Wiggle, sia per acquisti sostanziosi che per piccoli articoli come le camere d’aria!

Lo status di cliente Gold o Platinum viene automaticamente rilevato a seconda degli acquisti fatti negli ultimi 365 giorni:

Sono clienti Gold coloro che hanno speso oltre £100 negli ultimi 365 giorni, questi ricevono un esclusivo sconto del 5% sul prezzo di listino.

Sono clienti Platinum coloro che hanno speso oltre £500 negli ultimi 365 giorni, questi ricevono un esclusivo sconto del 12% sul prezzo di listino.

  • Lo status di un cliente (standard, gold, platinum) verrà automaticamente calcolato sull’ammontare della spesa fatta negli ultimi 365 giorni. Ogni acquisto effettuato contribuisce a far mantenere lo sconto esclusivo.
  • Verranno inviate delle notifiche quando lo sconto sta per esaurirsi, così che il cliente potrà effettuare un nuovo ordine e continuare ad ottenere lo sconto. Se si desidera controllare lo status di cliente, si prega di cliccare su Il mio account.
  • Gli sconti sono applicati al prezzo di listino del prodotto. Se ad un prodotto è già stato applicato uno sconto più alto dello sconto fedeltà, il prezzo dell'articolo non viene ulteriormente ribassato.

Termini e condizioni

  • Sfortunatamente i coupon regalo e gli abbonamenti non concorrono a creare il totale per diventare cliente Gold o Platinum quando vengono acquistati. Tuttavia quando si utilizza un coupon su un prodotto, il prezzo così scontato concorre a far parte del totale spesa per l'anno.
  • I prezzi Gold e Platinum sono applicati al prezzo di listino del prodotto. Se ad un prodotto è già stato applicato uno sconto più alto dello sconto Gold/Platinum, il prezzo dell'articolo non viene ulteriormente ribassato.
  • Il valore della merce restituita viene detratto dal totale.
  • I costi postali non sono inclusi nel totale.
  • Gli sconti Gold e Platinum non si applicano all'acquisto di abbonamenti, biglietti per eventi sportivi e buoni regalo.
  • Ordini effettuati in modalità ospite (senza aver creato un account Wiggle), contribuiscono allo schema fedeltà solo se si crea un account immediatamente dopo l'acquisto (l'opzione appare in una finestra appena terminato l'acquisto). Opzione non valida se si crea un account più tardi.

Invita un amico

Invita un amico

Tutti amano ricevere sconti per acquistare prodotti di qualità, perciò abbiamo deciso di ricompensare i clienti che invitano i loro amici.

Basta seguire passo passo queste istruzioni:

  1. Il cliente già registrato invita l’amico ad acquistare su Wiggle
  2. Il cliente riceve il 10% del valore del primo ordine dell’amico (in coupon sconto Wiggle)
  3. L’amico invitato riceve un coupon sconto Wiggle da 10£ (con spesa minima di 75€ per il primo ordine)

Termini e condizioni d’uso:

  • Devi essere un cliente Wiggle ed avere già acquistato con noi per poter invitare un amico.
  • Il tuo amico deve effettuare un ordine di importo minimo di 75€ per poter ricevere lo sconto del 10% sul valore del primo ordine del tuo amico.
  • I coupon regalo Wiggle acquistati con il primo ordine del tuo amico non contribuiscono all'ammontare dell'importo per qualificarsi ed usufruire del programma.
  • Il tuo amico dovrà effettuare il suo primo ordine entro 30 giorni dal momento in cui ha ricevuto l’invito.
  • Offerta valida solo per il primo ordine Wiggle del tuo amico.
  • Se il suo ordine è spedito in diversi pacchi, ti invieremo uno sconto del 10% del valore di ogni parte spedita.
  • Il coupon regalo di 10£ verrà inviato al tuo amico una volta che il primo ordine è stato addebitato ed evaso da Wiggle. Questo potrà essere usato a partire dal suo secondo ordine in poi.
  • Ogni coupon sconto del 10% e il coupon da 10£ per il tuo amico hanno validità di 90 giorni.
  • I coupon sconto possono essere utilizzati solo tramite gli account per i quali sono stati creati.
  • La promozione non può essere applicata in modo retroattivo sugli ordini effettuati.
  • Questo schema è aperto solo a privati. Attività commerciali o affiliati Wiggle non possono usufruirne.
  • Non puoi invitare te stesso.
  • Non puoi invitare un amico che usa il tuo stesso indirizzo di consegna, numero di telefono o dettagli di pagamento.
  • Nei casi in cui riteniamo ci sia una violazione dei termini e delle condizioni espresse poc'anzi, Wiggle si riserva il diritto di cancellare l'ordine senza rispettare quanto prescritto dal presente schema.
  • Wiggle si riserva il diritto di cancellare qualunque ordine in cui ci siano sospetti che il cliente che invita e l'amico siano la stessa persona.
  • Wiggle si riserva il diritto, a propria discrezione, di bloccare l'accesso allo schema "Invita un amico" dell'account dei clienti.

Si prega di notare che il presente schema non è al momento offerto nei seguenti Paesi:

  • Cina
  • Hong Kong
  • Singapore
  • Taiwan
  • Malesia
  • Tailandia
  • Russia

Recensioni dei clienti

Recensioni dei clienti

Per essere sicuri di avere tra le scorte i prodotti migliori diamo ai nostri clienti la possibilità di lasciare una recensione sui prodotti acquistati sul nostro sito.

Per lasciare una recensione basta seguire questi passi:

  1. Andare alla pagina del prodotto che si desidera
  2. Cliccare sulla scheda “Commenti dei clienti” e poi sul pulsante “Scrivi una recensione”.
  3. A questo punto apparirà un modulo con le sezioni seguenti:
  • Valutazione del prodotto
  • Recensione dettagliata
  • Condivisione foto e video (opzionale)
  • Condividere la propria esperienza del prodotto con altri (opzionale)
  • Profilo
  • Valutazione servizio Wiggle

NB: questa è una recensione sul prodotto. I commenti relativi ai servizi Wiggle devono essere inclusi solo nella sezione “Valutazione servizio Wiggle”.

Evitare che la recensione sia rifiutata: Soprattuto è bene assicurarsi che la propria recensione non sia rifiutata, attenendosi a questi principi:

  • Non insultare, non bestemmiare, non scrivere volgarità.
  • Non fare nomi di concorrenti.
  • Non fare riferimento a prezzi, perché questi sono soggetti a fluttuazioni.
  • Non commentare sui nostri servizi, ma concentrarsi sul prodotto. I nostri servizi possono essere recensiti successivamente.
  • Non plagiare, deve trattarsi di una recensione personale.

Quando si scrive una recensione è possibile aggiungere un video. Ciò è molto semplice se si possiede uno smartphone con la funzione video o una videocamera, digitale o non.