Questo sito web usa cookie per migliorare l'uso del sito. Se il cliente continua ad utilizzare il sito è implicito che accetta la nostra politica sui cookie.
I telai delle bici sono creati con materiali che assicurano resistenza, leggerezza e versatilità durante la pedalata. Alluminio, titanio, acciaio e carbonio sono ampiamente usati in tutte le fasi della produzione dei telai.
Le forcelle sono fabbricate con un'ampia serie di materiali come alluminio, acciaio, carbonio e titanio. Ogni materiale ha diverse caratteristiche che miglioreranno notevolmente la vostra performance.
I più grandi produttori di biciclette lavorano su base annua. Ciò determina il modello di una particolare bici anno per anno. Le innovazioni di quest'anno sono caratterizzate dall'uso di tecnologia avanzata, attenzione alle tendenze produttive e alle richieste di utenti che prediligono certe caratteristiche o stili nella propria bici.
Le ruote della bicicletta hanno svariate misure. Dalle ruote da 12" delle bici per bambini a quelle da mountain bike da 29" o alle ruote da bici da corsa da 700c. Ruote più grandi offrono un contatto maggiore con il suolo, aiutando trazione e stabilità. Le ruote più piccole invece danno maggiore leggerezza, accelerazione e manovrabilità.
A seconda della disciplina svolta, si usa un sistema metrico o imperiale per determinare la misura della ruota. Wiggle mostra le misure ISO tra parentesi per rendere la conversione più semplice.
Si possono comparare solo 4 prodotti alla volta. Aggiungendo un nuovo prodotto, si rimuoverà quello scelto per primo.
Desideri procedere?